YOU: Lo show Hit di Netflix avrà una terza stagione? Ecco quello che sappiamo

E’ passato un sacco di tempo da quando abbiamo lasciato Joe alla fine della prima stagione di You – e adesso, con la seconda stagione, lui ha cominciato una nuova vita. Si è trasferito a Los Angeles, ha cambiato il suo nome, ma uccidere Back non l’ha cambiato tanto quanto ci aspettassimo, perché ha già trovato un nuovo target ed è tornato alle sue vecchie abitudini. 

 

I nuovi episodi sono stati rilasciato su Netflix il giorno prima di Natale (per un inquietante maratona post-feste, il regalo di Natale più bello che potessimo chiedere), ma anche allora, non è stato abbastanza. Alcune delle nostre domande hanno ovviamente trovato risposta nella seconda stagione della serie – specialmente quando si parla di Candace – ma giudicando dal finale della prima stagione, probabilmente anche la seconda lascerà i fan con molti dubbi.

Quindi, ci sarà una terza stagione di You? Se sì, quando? Ecco tutto quello che sappiamo sul futuro dello show. 

 

I creatori hanno già delle idee. In un’intervista son Cosmopolitan UK, il produttore esecutivo Sera Gamble ha raccontato di avere già dei piani in mente per le avventure di Joe (se vogliamo chiamarle così) in una potenziale terza stagione… sebbene non abbia rivelato alcun segreto.

 

“Dirò solo che ho delle idee per una terza stagione ed è molto eccitante che tutti già ne parlino tra gli sceneggiatori ogni giorno,” ha detto Gamble. “Quindi le mie dita sono incrociate… Dirò solo questo, spero che avremo la possibilità di continuare a creare questo show.” 

 

Possiamo capire.

Lo show ha appena ricevuto un grande incentivo a continuare. Secondo Deadline, all’inizio del mese, a You è stato conferito dalla California un credito d’imposta di 7.213 milioni di dollari per la produzione di una terza stagione. Ovviamente, questa non è una garanzia che una terza stagione ci sarà veramente, ma è certamente una buona ragione per rinnovare lo show – sette milioni di buone ragioni, per essere precisi. 

 

Per di più, un terzo libro sta per essere pubblicato. Per i fan che non lo sapessero, You è basato su di una serie di libri dell’autrice Caroline Kepnes, con una prima stagione basata sul primo libro e la seconda stagione basata sul suo sequel, Hidden Bodies – con alcuni dettagli cambiati, ovviamente. E come riportato da Entertainment Weekly a Maggio, un terzo ed un quarto libro stanno per essere pubblicati, il che dà a You molto materiale per continuare a lavorare sulla serie. 

 

Sebbene la data di rilascio del terzo libro non sia stata ancora rivelata, possiamo presupporre parli di come Joe sia pronto a diventare un padre di famiglia nel suo unico stile. 

Uhm, già. Questo sarà molto interessante. 

 

Potrebbe però essere una lunga attesa. Ovviamente, il viaggio di You dalla prima alla seconda stagione non è stato usuale – dopo che Lifetime (il network originale dello show) ha rinunciato a rinnovare lo show per una seconda stagione, lasciandolo invece al colosso Netflix lo scorso dicembre. E’ passato quasi un anno da quando la prima stagione è stata trasmessa, quindi avrebbe senso se un altro anno passasse prima dell’arrivo di una terza. Quindi probabilmente dovremo aspettare per la fine del 2020 prima di sapere cosa succederà nella vita di Joe adesso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *