Regali di compleanno perfetti per chi ama la storia

Regali di compleanno perfetti per chi ama la storia

Sei alla ricerca di un regalo di compleanno che possa accontentare una persona amante della storia? Hai un amico che tornerebbe volentieri indietro nel tempo per poter vivere ai tempi della grande Atene e vorresti regalargli qualcosa di speciale? Tua sorella è una vera e propria enciclopedia vivente quando si tratta di guerre e vorresti comprarle qualcosa che la lasci a bocca aperta? Se la risposta ad almeno una di queste domande è sì, congratulazioni! Sei capitato nel posto giusto.

 

Sappiamo bene quanto stressante possa essere la ricerca del regalo perfetto, e proprio per questo abbiamo deciso di aiutare tutti i nostri lettori nell’impresa grazie ad una serie di idee divertenti e poco convenzionali per tutti gli amanti della storia che stanno per compiere gli anni.

 

Se anche tu sei alla ricerca del regalo perfetto per un appassionato di storia, continua a leggere! 

-Un modellino di un’auto d’epoca

Per gli amanti della storia con abilità manuali o artistiche, uno dei modellini offerti da aziende come ModelSpace potrebbe essere un perfetto regalo per unire un modello storicamente accurato di un’auto d’epoca, perfetto per decorare la stanza o il soggiorno di un qualsiasi amante della storia, ad un’attività rilassante come quella di costruire qualcosa con le proprie mani. I modellini sono perfetti per ogni livello di esperienza e possono essere venduti in pacchetti completi o uscite settimanali.

-Un portapenne busto di Giulio Cesare

Un regalo simpatico ed originale che sta spopolando su internet ultimamente è questo simpatico busto di Giulio Cesare in cui è possibile infilare delle matite in modo che sembrino le celebri 27 coltellate che che hanno ucciso il console romano. Se sei alla ricerca di un regalo che possa far sorridere il festeggiato ad ogni utilizzo, questo è sicuramente il prodotto giusto. 

-Una collezione di Classici Greci e Latini

Un regalo da amore a prima vista. Ogni amante della storia che si rispetti non potrà che sciogliersi davanti ad una collezione dei più bei classici greci e latini. Che si tratti dell’Eneide di Virgilio, Cicerone, le tragedie greche o il celebre Omero, una collezione di classici è un regalo che semplicemente non può fallire.

-Una borsa degna di un artista!

Vuoi che il tuo regalo sia collegato alla storia e all’arte ma vuoi anche aggiungere un po’ di stile a qualsiasi cosa deciderai di comprare? Queste borse di tela con caricature di alcuni dei più grandi artisti/stili d’arte del mondo sono un regalo simpatico e non-convenzionale che non potrà che far felice il festeggiato.

-Un set con piuma d’oca e calamaio

La festeggiata è un’amante delle lettere scritte a mano e della bella calligrafia? Perché non incentivare la sua passione con un calamaio e una bellissima piuma d’oca per decorare la sua scrivania e scrivere tutti i bigliettini che ti scriverà per ringraziarti di questo meraviglioso regalo. 

AdminItalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x